giovedì 26 luglio 2012

Una cascata viola e avorio

Buonpomeriggio,

finalmente sono pronta a mostrarvi la collana che vi avevo anticipato in questo post!
Ebbene si, una perlina per volta sono riuscita a comporre questa collana lunga lunga (90 cm!) formata da perle in vetro tutte diverse!


La vedete lì al centro la perla che vi avevo mostrato nel post di anticipazione? mi sa che è la mia preferita..


Anche se si può passare il tempo a scorrere la collana e a dire: "oh che bella questa, oh guarda questa... e questa?". Si devo dirlo, sono soddisfatta. Credo inizierò a farne un'altra, in un'altro colore.. una delle cose che mi piace di questo tipo di collana (è la terza che faccio, vi ricordate? la prima e la seconda) è che fissa un istante dei miei miglioramenti al cannello!
Guardando le foto della seconda rispetto alla prima e di questa rispetto alla seconda, per non parlare della prima vedo che pian piano dei miglioramenti ci sono e le mie perle sono sempre più vicine a come le vorrei. Per questo credo che ne inizierò una quarta, avete proposte sui colori?


Ehm.. quasi me ne dimenticavo.. la trovate su etsy! :)
Qui, e c'è anche una foto indossata!

E ora, prima di salutarvi devo assolutamente ringraziare Manu che un po' di tempo fa mi ha assegnato questo graditissimo premio e che non ho ancora menzionato:


Grazie mille Manu e perdonami se non rispetto tutte le regole ma sono parecchio impegnata in un nuovo progetto che vi mostrerò a breve! :)
A proposito il depliant è finalmente finito quindi dal prossimo post vi mostrerò una facciata a post! :)
A presto!

5 commenti:

  1. ohhhhhhhhh *0*....ma che bella *__*

    RispondiElimina
  2. verde...la devi fare assolutamente sul verde...
    bella bella
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. Anche io ho pensato subito al verde... un bel verde brillante chiaro.
    Comunque si troppo brava!

    RispondiElimina
  4. ciao!!! si in effetti se cominciassi a dire quanto sono belle le perle non la finirei più!!! è fantastica e preziosa più di qualsiasi altra collana di oro!!!è davvero bella!!!fossi in te non riuscirei a lasciarla!!!! ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...