mercoledì 22 maggio 2013

Sole e mare

Buonpomeriggio,

non mi sembra vero di riuscire a scrivere nel blog anche oggi e ne sono molto felice! :)
Oggi vi vorrei mostrare degli orecchini che mi hanno fatto penare parecchio, ma di cui sono particolarmente soddisfatta!


Di questi orecchini amo il fatto di essere partita da un concetto: l'estate.
Ho tentato di sintetizzare l'estate in un paio di orecchini, per poterla indossare sempre, sia quando si è felici perchè c'è, sia quando la si vorrebbe perchè non c'è.
Per me l'emblema dell'estate è il sole e il mare, ma la perla in vetro azzurra-turchese può essere declinata come cielo terso senza nuvole per gli amanti della montagna! ^_^


Ciò che mi ha fatto penare di questi orecchini è il materiale, infatti non sono in alluminio come i fratelli della stessa serie che vi sto mostrando pian piano, ma sono in ottone!
Il bello dell'ottone è che la texture che viene fuori è fantastica, anche al tatto è bellissima, ruvida e morbida allo stesso tempo, solo che il rivetto mi ha dato parecchi problemi, quindi in questo caso ho messo una piccola saldatura per fissare del tutto la perla azzurra.


Che ne pensate? Vi fanno pensare o venir voglia di estate?! E voi siete più mare o montagna?
io ormai lo avrete capito.. sono mare! ^_^
Gli orecchini sono già su etsy: qui!
A presto!

10 commenti:

  1. Hai scritto le mie due parole preferite!!!
    Sole e Mare ahhhhhhhhhhhhh
    Gli orecchini li rispecchiano alla perfezione ;-)

    RispondiElimina
  2. Questa nuova serie mi piace mi piace, mi piace!
    Già quelli in alluminio m'avevano fatto brillare gli occhi, ma questi... oltre che brillare me li hanno anche fatti socchiudere come se stessi guardando il sole!!! Bellissimi!
    Bè, mare assolutamente!

    :*****

    RispondiElimina
  3. Belli questiiiiii**
    Mi piace un sacco la forma**

    RispondiElimina
  4. Che belli che sono! Mettono allegria e se il tuo proposito era quello di richiamare l'estate hai fatto centro ;)

    RispondiElimina
  5. Belli come il mare che ricordano! Mare...sole....mare....
    Bravissima

    RispondiElimina
  6. belli belli belli, mare o montagna? Qualsiasi cosa...basta fare vacanza ;))

    RispondiElimina
  7. Sole sicuramente ma più che mare mi fa pensare alla campagna. Ciao.

    RispondiElimina
  8. Questa nuova serie di orecchini a perno mi piace tantissimissimo! Bella la forma, sembra proprio un caldo sole estivo...

    RispondiElimina
  9. Howdy! This is kind of off topic but I need some guidance from an
    established blog. Is it tough to set up your own blog?
    I'm not very techincal but I can figure things out pretty quick. I'm
    thinking about making my own but I'm not sure where to start. Do you have any ideas or suggestions? Cheers

    Feel free to surf to my homepage: new cellulite treatment

    RispondiElimina
  10. ma lo sai che mi stai facendo amare gli orecchini a perno e piano piano li sto riscoprendo e indossando! :) questi orecchini sono perfetti per rappresentare il sole estivo!
    anche se vivendo a metà strada tra mare e montagna è difficile scegliere, direi mare e caldo sole!
    ^_^ bacio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...