mercoledì 27 giugno 2012

portachiavi

buongiorno,

vi ricordate che un po' di tempo fa avevo fatto un portachiavi verde? (questo)
Beh avevo fatto un'altra perla a forma di oliva con un pezzettino di arancione che mi rimaneva solo soletto e così.. ne ho fatto un'altro! :)


Anche in questo caso ho separato le perle con dei nodi, il tutto tenuto da un cordino color avorio.
Però invece di abbinare alla perla a forma di oliva un'altra perla in vetro ho messo sopra e sotto delle perle in argentone.


Il portachiavi lo trovate su etsy: qui!

Prima di salutarvi vi lascio uno splendido panorama del lago di garda: ieri gita con mitico pranzetto! :)



A presto!

2 commenti:

  1. Molto carino e la perla sembra una caramella ^^ mi piace.
    un Salutone, Manu

    RispondiElimina
  2. ...una caramella arancio e panna...mmmmmmmmmmm che bello;)
    ciao Grazia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...