domenica 25 marzo 2012

mega-parure rosa!

Buonasera,

scusate la mia assenza di questa settimana, ho avuto l'influenza!
Ma non solo.. sono anche andata a trovare la Nico con mia sorella e ci ha anche fatto un super servizio fotografico di cui potete vedere un assaggio in questo suo fantastico post!

Inoltre, sempre in settimana, ho preparato una intera parure rosa composta da collana lunga, bracciale, orecchini e anellone tutta in rosa per la cresima della cugina del marito! Per cui mettevi comode che le foto sono tante! ;)


Lunghissima collana con perle in vetro rosa caramella, alcune rosa e bianche mescolate e qualche quarantapunti rosa e bianche.


Ed ecco il bracciale che riprende la combinazione di perle della collana: quarantapunti, smisciolate e  perle rosa caramella.


Per gli orecchini ho adottato lo schema che ultimamente mi piace tanto e che sto proponendo in ogni colore: una scomposizione.


E infine... un anellone regolabile interamente fatto a mano con perle in vetro, anima in acciaio inossidabile e filo argentato di rivestimento.


Sul retro dell'anello si vede bene la costruzione dell'anello con il filo di acciaio e di metallo.


Ed eccolo indossato, il bello dell'anello è che di modella il tondo dell'anello sul dito e anche le palline possono essere spostare dalla loro posizione con un po' di pressione.


Infine siamo arrivati alla fine di questo post chilometrico. Per concludere in bellezza quindi vi mostro.. il packaging di questo parure visto che sono convinta che il pacchetto debba essere adeguato al regalo e possibilmente riciclato.
Ecco il packaging completamente riciclato di questa parure caramellosa.


Se siete riuscite ad arrivare in fondo fin qui: complimenti!
E a presto! :)

12 commenti:

  1. oh bellissima...belle le "caramelle!...
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Mi piace questa tonalità di rosa!
    ciao Anna

    RispondiElimina
  3. Diventi sempre più brava ed io sono andata subito a votarti al contest di Topogina!!!
    Buona giornata...se riesco dopo ti mando una mail...

    RispondiElimina
  4. Mi piace questa mega parure rosa caramellosa... ti già votato pure io ;D

    RispondiElimina
  5. sarà la cresimanda più inviadiata!!!!! brava la robi :))))))

    RispondiElimina
  6. Le perle di vetro rosa sono fantastiche! Ottimo lavoro, compreso il pacchetto :)

    RispondiElimina
  7. No, complimenti a te! La parure è bella, ma le perle sono uno spettacolo. Io che non impazzisco per il rosa (non è vero, mi piace) da quando lo uso con il rame ho scoperto che si sposa benissimo con lui, soprattutto se non è sfacciato, come queste meravigliose perle!
    L'anello mi stimola molto... devo rifletterci!

    RispondiElimina
  8. Che bella questa parure !
    E' un bellissimo punto di rosa.
    Belle belle belle le perle.
    Un giorno o l'altro dovrai postare un piccolo video dove si vede quando le crei.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  9. BELLISSIMA!!!!adoro quella a pois!!!!
    fortunatissima la destinataria!!!
    baci

    RispondiElimina
  10. Bella bella! Il rosa poi è una tonalità perfetta per queste belle giornate ed evviva il packaging ecologico
    ^_^

    RispondiElimina
  11. Molto bella questa parure, l'anello e' la parte che piu' preferisco. Brava, come sempre!

    E mi piace anche la scatolina creata con materiali di riuso. L'ambiente ti ringrazia!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...