domenica 31 luglio 2011

-2

Buon pomeriggio!

Oggi mancano due giorni all'inizio della sagra di San Gaetano ad Anguillara e io non ho ancora l'illuminazione per il banchetto! Se vi ricordate il mio primo banchetto era di giorno quindi questo problema non si era posto.. spero solo di non dover andare di corsa a prendere un centinaio di candele per fare un po' di luce! :DDD

Quello che vi mostro oggi è una parure per me!
Prima ho fatto gli orecchini.


 Sono formati da un unico filo in acciaio che ingloba una perla in vetro monocolore bianca. La perla è bloccata tra la spiare davanti e la piega della monachella dietro.


Dopo che li avevo ininterrottamente addosso per due giorni ho avuto un'idea per fare una collana, la mia collana!


Una collana corta, con perle in vetro: due bianche monocolore e due a base bianca con punti verde petrolio e dei piccoli punti a rilievo in due tonalità di azzurro differenti.


Oltre alle perle in vetro ho aggiunto solo poche perle piccole, tonde e striate in argentone.
La catena è fatta a mano con filo in acciaio (durissimo!!) da una serie di otto, mentre le chiusura è di recupero!


Ed eccovi la mia parure indossata! Che ve ne pare?


Ora scappo a pensare a come illuminare il banchetto.. suggerimenti?
A presto!

3 commenti:

  1. un completino niente male! complimenti

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo per il mercatino e complimenti per la collana e gli orecchini!!^^
    ciao, Manu :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberta,
    complimenti x le creazioni e in bocca al lupo x il mercatino!
    Quanto t'invidio,io quest'anno nn ne ho mai fatti xchè tra 20gg partorisco! Arriverà il mio bijoux più bello:Lorenzo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...